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1. Metodo

Il nostro metodo brevettato e testato su oltre 4000 transazioni di vendita, basato su:

2. Database

Abbiamo un database di oltre 1500 richieste

di clienti profilati in base ai loro bisogni, i loro desideri, ma anche la reale possibilità economica. Non curiosi o ipotetici acquirenti che non sanno a cosa vanno incontro. Queste persone stanno già cercando la tua casa.

3. Professionisti

Mettiamo a tua disposizione un team di 20 professionisti

che opera sotto la nostra guida da 31 anni, con un’approfondita conoscenza del mercato e delle sue peculiarità

4. Pubblicità

Il nostro sistema di pubblicità dell’immobile, testato in oltre 4000 vendite concluse dal 1992 a oggi, include:

5. Assistenza

Avrai un referente a te dedicato

che ti segua in ogni parte della vendita, che risponda ad ogni tua domanda e ti supporti in ogni scelta, in modo da essere costantemente aggiornato su quello che stiamo facendo per la tua casa.

6. Strategia

Organizziamo appuntamenti studiati per mettere gli acquirenti in competizione fra di loro

in modo che non si lascino sfuggire la loro occasione di comprare la tua casa.

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Proprio come abbiamo già fatto per migliaia di clienti

Prima di Sim Immobiliare avevamo pochissime visite all’appartamento

Avevamo provato ad affidarci ad un’altra agenzia o a fare da soli, ma non avevamo visite.

Quello che ci ha stupito di Sim è come propongono gli immobili sul mercato, con un posizionamento di ognuno in una fascia specifica attirando il pubblico giusto.

E sicuramente anche come vengono “venduti” in appuntamento gli immobili e non solo raccontati, ma esaltati in ogni dettaglio.

Cristina Malinverni e Giampaolo Rosso

Prima di Sim Immobiliare vendere casa mi sembrava come dover scalare una montagna

Avevo già venduto una casa e ogni singolo passaggio era confuso, difficile e non avevo chiari i passaggi.

Con Sim Immobiliare è stato un po’ come andare in crociera, lasci solo le chiavi e fanno tutto loro, prendendoti per mano.

Sono anche riuscita a vendere prima di comprare, obiettivo sul quale non riponevo alcuna speranza.

Luisa Testori

La mia esperienza con Sim è durata poco perché sono stati velocissimi a vendere

Ho capito che dietro la vendita dell’immmobile ci sono tantissimi aspetti.

Mi ha colpito in particolare la valutazione SIM, che si basa su il mercato, quello che offre in quel momento, non dimenticando delle mie esigenze, infatti ho venduto esattamente al prezzo che volevo.

Ho già consigliato ad altre persone di andare da loro perché ne vale assolutamente la pena.

Pamela Andorno

Era 4 anni che provavo a vendere senza successo…

Io venivo da un’esperienza lunga, di quasi 4 anni di casa invenduta e mi sono interessata a Sim proprio per le tempistiche di vendita pubblicizzate.

Mi sono sentita subito compresa nelle mie esigenze e a differenza delle altre agenzie c’è stato uno studio maggiore all’inizio.

Un’analisi del mercato, dei nostri bisogni e tutto questo ha dato ottimi frutti infatti.

Maria Grazia Palermo

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Non aspettare che passi il momento migliore

gli acquirenti stanno solo aspettando tu la metta in vendita, fallo ora e ottieni il massimo per il tuo immobile

Lascia i dati e sarai richiamato da un consulente esperto che fisserà un primo appuntamento senza impegno.

Alcune domande che forse ti stai ponendo…

È davvero il momento giusto per vendere?

La risposta è sì per un semplice motivo: in questo momento la domanda è superiore all’offerta.

Questo significa che le persone che cercano casa sono superiori alle case disponibili, quindi il costo delle case è maggiore.

Non è meglio aspettare?

Come vedi nel grafico qui sotto questi momenti tendono a essere ciclici, ciò significa che non continuerà così per sempre e il momento per vendere è proprio questo.

Perché tanta attenzione al giusto prezzo di mercato? Non è meglio puntare alto e poi al massimo scendere?

Alzare il prezzo di vendita pensando che tanto poi si abbassa in trattativa significa allontanare potenziali acquirenti interessati, che non sanno di poter scendere e si fanno quindi scoraggiare dal prezzo.

Inoltre più una casa rimane sul mercato, più le persone la vedono su un portale, meno pensano sia interessante e si sentono quindi in diritto di ribassare a loro piacimento o, peggio ancora, si convincono che qualcosa non vada in quella proposta.

Perché dovrei diffidare da chi la vuole vendere a prezzi maggiori di quello che mi proponete?

Perché proporti un prezzo più alto per poi dirti che non si riesce a venderla e proporti un abbassamento è facile, avere il coraggio di dirti esattamente qual è il prezzo e rimanere fedeli alla parola data è più difficile, ma è l’unico modo che conosciamo per lavorare al meglio per te.

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SIM Immobiliare
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